MATERIE PLASTICHE INNOVATIVE, LA SCELTA DI ITALIANA BORDI
L’eccellenza dei bordi a marchio Italiana Bordi nasce anche dalla scelta delle materie prime. Si è operata infatti negli anni un’attenta selezione dei fornitori con i quali abbiamo sviluppato soluzioni ambientali per arrivare a proporre ai clienti solo lavorazioni effettuate sulla base di materie plastiche innovative che garantiscano la comunicazione estetica, funzionalità, sostenibilità, tre aspetti differenti ma ugualmente importanti.
La perfezione dei prodotti è resa possibile da un elevato e continuo investimento in tecnologie moderne che però nulla potrebbero se non supportate dall’impiego di materie plastiche innovative di assoluta qualità provenienti da partner europei.
Estrema flessibilità ed adattabilità a qualsiasi tipo di superficie e utilizzo, massima tenuta degli ancoraggi, massima performance dei prodotti.
LE ALTERNATIVE
Tutte le materie plastiche innovative proposte da Italiana Bordi hanno in comune la ricerca e la qualità, ma sviluppano poi caratteristiche proprie che rendono specificamente adatte per determinate tipologie di applicazioni: anche in questo sta l’enorme competenza dei professionisti di Italiana Bordi: suggerire sempre la giusta soluzione.
ABS
Materiale dall’elevata qualità estetica, specifico per la realizzazione di bordi per mobili con finiture lucide e opache. Flessibile e dotato di caratteristiche meccaniche, l’ABS è adatto per bordature realizzate con macchine di ultima generazione e per bordatrici semiautomatiche.
Peculiarità: ottima capacità di resistenza agli urti, lavorabilità, superficie perfetta.
PSV & ABV
Materiali altamente tecnologici, usati in tutte le applicazioni in cui sono fondamentali l’autoestinguenza e l’antiscricchiolio, come ad esempio i pavimenti sopraelevati.
A richiesta è possibile avere il proprio logo stampato sulla superficie.